PRENOTA ORA IL TUO CHECK-UP
commercial management

Gestione tecnica e
commerciale degli impianti

IMPIANTI DA FONTI RINNOVABILI

Gestione tecnica e
commerciale degli impianti

IMPIANTI DA FONTI RINNOVABILI

Il nostri dipartimenti di Ingegneria e di Commercial Asset Management hanno maturato negli ultimi 10 anni una invidiabile esperienza nella progettazione, costruzione e gestione di impianti fotovoltaici avendo supportato i nostri Clienti dalla pre-fattibilità sino all’ottenimento del titolo autorizzativo, assicurando la sostenibilità e resilienza del progetto e la bancabilità.

Assistiamo i nostri Clienti nell’esecuzione delle attività tecniche ed amministrative, nel monitoraggio delle performance dei loro impianti e dei loro fornitori, nella gestione delle garanzie e del contenzioso, dei sistemi ICT e del Magazzino. Assicuriamo conduzione degli impianti a regola d’arte ed in totale conformità con la normativa vigente dal punto di vista legale, amministrativo e fiscale.

Gestione tecnica e commerciale

CONSULENZA TECNICA SPECIALISTICA

Siamo in grado di supportare efficacemente Investitori Privati, Industriali e Fondi di Investimento fornendo loro servizi di consulenza tecnica specializzata tanto in fase di acquisizione o di vendita di un impianto (Due Diligence Tecnica ed Amministrativa), quanto in caso di attivazione garanzie su moduli e componenti maggiori e gestione dell’eventuale contenzioso con OEMs (Original Equipment Manufacturers) od EPC contractors agendo in qualità di Esperto Indipendente o Consulente Tecnico di Parte.

Gestione tecnica e commerciale

GESTIONE COMMERCIALE

Il nostro dipartimento di Commercial Asset management fornisce un prezioso supporto al Cliente nella gestione degli adempimenti e  degli obblighi contrattuali, legali, fiscali, amministrativi, commerciali ed ambientali relativi al proprio impianto o portafoglio di impianti svolgendo attività di:

  • Gestione finanziaria e della tesoreria
  • Servizi di consulenza contabile
  • Preparazione dei bilanci mensili e annuali
  • Gestione degli obblighi di Project Finance
  • Gestione fiscale
  • Rendicontazione finanziaria

Scopri di più sui nostri servizi